“È sempre mezzogiorno” si ferma: retroscena clamoroso. Cosa sta succedendo

“È sempre mezzogiorno” si è fermato. L’amato format ha subito una trasformazione radicale. Retroscena clamoroso: cosa sta succedendo, i fan sono in tilt.

Antonella Clerici "È sempre Mezzogiorno" si ferma
Antonella Clerici “È sempre Mezzogiorno”(Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Zucca sott’olio conserva il sapore e il profumo delle verdure che preferisci
  2. Torta vicentina di pane raffermo: le mele si uniscono con l’uvetta in un dolce irresistibile
  3. Pasta ferrosa con il ragù, non la solita pasta a cui siete abituati

Cambio totale nella programmazione di “È sempre mezzogiorno”. L’amato format di Antonella Clerici si è stoppato: i telespettatori non hanno potuto così godersi la simpatia della conduttrice e le amate ricette mostrate in studio.

In onda dal 2020, il programma è molto seguito: protagonisti sono cuochi, esperti del settore e il pubblico da casa intrattenuto con giochi. Trasmissione molto seguita, intrattiene il pubblico Rai nella fascia del pranzo: proprio per questo la mancata messa in onda del format ha scatenata la preoccupazione.

“È sempre mezzogiorno” si ferma: cosa sta succedendo

Il programma di Antonella Clerici è slittato. Due puntate sono, infatti, saltate. Il retroscena ha gettato il pubblico nella preoccupazione totale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici rivelazione
Antonella Clerici con gli occhiali da sole (Foto da Instagram)

Il tutto è accaduto proprio nei giorni in cui si è verificato il decesso di Angela Lansbury, famosa attrice inglese nota per la sua interpretazione della “Signora in Giallo”. Un evento che ha toccato nel vivo il pubblico e che ha portato la Clerici a condividere una stories su Instagram in cui ha ricordato il noto volto.

Intanto oltre al drammatico evento che ha gettato nel lutto tutto il mondo dello spettacolo, è un altro il motivo per cui sono saltate due puntate di “È Sempre Mezzogiorno”.

Si tratta della diretta dal Senato per l’elezione del Presidente. Questa è il ragione per chi non sono andate in onda le puntate.

Dopo questa interruzione, il format è tornato al suo regolare orario per la gioia dei fan che hanno sentito la mancanza di questa amatissima trasmissione, capace di tenere incollati gli spettatore allo schermo.