Giulia De Lellis sa come coccolarsi, per il suo compleanno ha puntato in alto – FOTO

Giulia De Lellis non si è fatta scoraggiare dal Coronavirus e ha festeggiato il bellezza (e bontà) il suo compleanno

Giulia De Lellis compleanno
Giulia De Lellis (Foto da Instagram @giuliadellis103)

La ex concorrente di “Uomini e Donne” è un vulcano di vitalità. Seppur risultata positiva al Covid e costretta a casa da sola a causa della quarantena ha lanciato un messaggio bellissimo ai suoi fan su Instagram.

Dopo essersi goduta tanti mazzi di fiori e regalini come quelli del suo compagno Carlo Gussalli Beretta, Giulia De Lellis ha mostrato tutta se stessa al pubblico dei social, con scatti da capogiro in cui è senza veli.

Accolgo i miei 26 anni Danzando esattamente così. Con Il miglior sorriso che io possa avere!, questo l’incipit del suo post condiviso sui social in cui ringrazia le persone care e i suoi fedelissimi fan.

E poi naturalmente elogia se stessa per un compleanno che sa di rinascita perché anche se sola in casa è circondata d’amore e sprizza gioia di vivere.

Giulia De Lellis festeggia in grande stile con dolci di alta pasticceria

Punta davvero in alto la influencer che ha potuto festeggiare il suo 26esimo compleanno con le torta della Pasticceria Marchesi. Ovvero il gruppo di alta pasticceria milanese afferente al gruppo Prada.

Giulia De Lellis compleanno
Giulia De Lellis (Foto da Instagram @giuliadellis103)

Un simbolo quindi dello stile impeccabile alla moda del capoluogo lombardo che sposa alla grande con quello di Giulia De Lellis. Per la ricorrenza speciale ha avuto in regalo una torta Sacher, dove il profumo dei frutti di bosco incontra il sublime cioccolato per un’estasi di gusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia De Lellis affronta il Covid a modo suo, non rinuncia alla coccola quotidiana

Durante il giorno dell’Epifania l’importante gruppo milanese ha saputo creare delle calze della Befana da favola con tessuti in seta e colori tenui.

Mentre per le feste natalizie l’antica pasticceria di Gualtiero Marchesi ha realizzato degli ottimi Panettoni in confezioni di latta elegantissime che spaziavano dal bianco all’oro. Tutte da conservare e perché no, riciclare per usarle a casa come contenitori chic.

La De Lellis si è quindi concessa solo il meglio sia per quanto riguarda la torta di compleanno che per la scelta delle persone care tra cui ci sono le sue innumerevoli follower come le Bimbe di Giuli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia De Lellis senza freni sulla neve, la sua gioia più grande è solo una – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Una pagina Instagram che sostiene, ammira e imita stile, outfit e tutorial di bellezza di questa giovane donna che ha saputo conquistare tutti.