Wanda Nara al mare con i figli | Il pranzo è da leccarsi i baffi

Vacanza al mare per Wanda Nara che insieme ai figli gusta un pranzo ricco e succulento con varie golosità irresistibili. Ecco cosa hanno mangiato.

Wanda Nara pranzo
Wanda Nara (Instagram)

Con i suoi oltre 15 milioni di followers su Instagram la bella Wanda Nara è un’influencer indiscussa oltre che showgirl.

Il suo successo arriva dalla Tv in cui è ormai un volto molto noto, ma soprattutto dal suo matrimonio con il calciatore Mauro Icardi di cui è anche l’agente.

Brillante e piena di vitalità e spirito di iniziativa, Wanda è nata a Boulogne Sur Mer, una località nei pressi di Buenos Aires in Argentina. Ha 5 figli, 3 maschi avuti dal primo marito, il calciatore Maxi Lopez e due femmine con il suo attuale marito Icardi.

Opinionista Tv e personaggio del mondo del calcio Wanda non disdegna il buon cibo e sui suoi profili social non è raro, anzi abbastanza frequente trovare immagini di piatti che ama degustare.

Nonostante ci tenga molto ad avere un fisico perfetto e a mettere in mostra le sue curve mostrandosi spesso in costume e in tutta la sua avvenenza, non pratica nessuna dieta particolare e assapora tanto di buono la cucina le offre.

LEGGI ANCHE: Dolci di Capodanno, 5 idee facili, sfiziose e scenografiche. Effetto wow

Il pranzo di Wanda Nara in Argentina: bontà da far venire l’acquolina in bocca

In questi ultimi giorni si è concessa un viaggio in Argentina con la sua famiglia e sta trascorrendo questi ultimi giorni del 2022 al mare facendo vita da spiaggia e da piscina e facendo il pieno di sole e di abbronzatura.

Wanda Nara pranzo
Wanda Nara con i figli (Instagram)

LEGGI ANCHE: Cenone di Capodanno, c’è un primo piatto che fa al caso tuo. Segui questa ricetta

Con il suo folto numero di followers ama condividere molti momenti della sua vita quotidiana e così anche in quest’ultimo periodo non sono mancare le foto di caramelle e dolciumi vari che i suoi figli hanno mangiato lasciando tutte gli involucri aperti.

Ma anche del sushi che ha potuto gustare qualche giorno fa fino ad un goloso pranzo che ha mangiato insieme ai suoi bambini.

LEGGI ANCHE: Migliorare la digestione dopo Natale: addio gonfiore e sonnolenza

È nel ristorante Roll and Rock Punta del Este a Pacheco che la bella Wanda ha potuto godersi un menù a base di pesce composto da un primo piatto di pasta, un secondo con una fetta di pesce accompagnato da un’insalatina e un contorno di frittura mista con anelli di totano e anche delle golose patatine. 

Tutti ingredienti che amano anche i bambini per cui si è trattato di un menù adatto anche a loro e ai loro gusti, per accontentare grandi e piccoli in un colpo solo.

Wanda Nara pranzo
Il pranzo di Wanda Nara (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Squisitezze in piena sintonia con l’atmosfera esotica e marina in cui si trova, molto distanti dalle temperature invernali e dal tipico modo italiano di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno. Ma la preferenza di Wanda è andata alla sua Argentina con cibi pienamente estivi e siciuramente gustosissimi.