Cipolla nel letto, prova anche tu questo trucco: non sai che ti sei perso

Qualcuno vi ha mai consigliato di mettere una cipolla nel letto? Provate questo trucco, qui vi spieghiamo cosa vi siete persi fino ad ora.

cipolla benefici
Cesto di cipolle (foto da pexels di markus-spiske)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Utilizzata soprattutto in cucina per arricchire piatti o creare finger food davvero goduriosi, la cipolla è pianta molto conosciuta e apprezzata soprattutto nella cucina mediterranea.

Tuttavia, il bulbo è utilizzato anche con altri scopri extra-culinari come la realizzazione di shampoo homemade oppure per portare benefici posizionandolo nell’orecchio e no, non stiamo scherzando. Tutto merito dei benefici della cipolla; anche per questo esiste il trucco della cipolla nel letto. Ne avete mai sentito parlare? Di seguito vi spieghiamo cosa vi siete persi fino ad ora.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benefici della cipolla

A cosa serve mettere la cipolla nel letto? La riposta vi lascerà senza parole, ma una volta scoperto il motivo, ottenendo risultati garantiti siamo sicuri che non ne farete più a meno.

camera da letto
Camera da letto (foto da pexels di terry magallanes)

Non solo in cucina e per preparare piatti deliziosi, quindi, la cipolla grazie alle sue proprietà serve anche ad altro, soprattutto in camera da letto e in particolare nel letto stesso.

E, quindi, perché proprio nel letto e poi in quale zona? Ricca di vitamine, la cipolla andrebbe posizionata nella zona in prossimità dei piedi, magari avvolta da un calzino, questo perché il bulbo aiuta ad eliminare le tossine in eccesso che si accumulano nel nostro corpo che, dopo una giornata di lavoro soprattutto se non si tratta di un lavoro di ufficio, tendono ad accumularsi proprio sotto i nostri piedi.

Spesso ci dimentichiamo di questa parte del corpo che però è importantissima e ha bisogno di cure soprattutto se dal loro benessere può dipendere il nostro lavoro.

cipolla benefici
Cipolla tagliata a metà (foto da pexels di alena darmel)

Inoltre, questa pianta è ricca di acqua e mettendola sotto i piedi si riuscirà a dare al nostro corpo la giusta idratazione anche se di notte non siamo abituati a bere.

Infine, la cipolla ha tantissime proteine che possono passare per osmosi nel nostro corpo, quindi attraversando la pelle. Non resta, quindi, che provare questo trucco e provarne sulla propria pelle l’efficacia.