Dimagrire+mentre+dormi+%C3%A8+possibile%3A+prova+queste+5+bevande
checucinoit
/dimagrire-mentre-dormi-possibile-prova-5-bevande/amp/
News

Dimagrire mentre dormi è possibile: prova queste 5 bevande

Sembra utopia invece è realtà: è infatti possibile dimagrire mentre si dorme attraverso il consumo di 5 bevande. Andiamo a scoprire insieme quali sono.

Come dimagrire mentre si dorme (Canva)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

  1. Risotto alla zucca con ingrediente segreto: trucco dei grandi per farlo cremosissimo
  2. Pollo e patate in padella, ci sono tanti trucchi che non conosci: ti spieghiamo come fare
  3. Biscotti morbidi cacao amaro e caffè: una vera tentazione per iniziare al meglio la giornata

Nel periodo autunnale sono moltissime le persone che ricercano diete o percorsi dimagranti per buttare giù i kili presi durante l’estate.

E se vi dicessimo che è possibile raggiungere questo traguardo anche mentre ci riposiamo nel letto? Nessuno ci crederebbe.

Eppure vi stiamo dicendo il vero! Dimagrire mentre si dorme non è fantascienza ma mera realtà: basterà infatti consumare alcune bevande prima di assopirsi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dimagrire mentre dormi è possibile: prova queste 5 bevande

Ovviamente non si tratta di un’attività paragonabile all’allenamento: con quest’ultimo infatti il processo dimagrante subirà una rapida accelerazione.

Perdere massa grassa (Canva)

Anche però durante un sonno tranquillo e riposato si possono perdere calorie. Come? Attraverso delle bevande che ci aiutano a raggiungere tale scopo.

Le bevande per dimagrire mentre si dorme

Quali sono le bevande che possono favorire il dimagrimento mentre si dorme? Ve le elenchiamo di seguito:

  • SUCCO D’UVA: ovviamente quello senza zuccheri aggiunti. Questa bevanda infatti lavora di notte sui grassi grazie al resveratrolo, il quale funziona anche come antiossidante.
  • LATTE: un bicchiere di questo liquido, caldo o tiepido, contiene un’ottima quantità di caseina, una proteina che aiuta nella formazione dei muscoli eliminando la massa grassa. Inoltre accelera le operazioni del metabolismo e rilassa il sonno.
  • KEFIR: è un derivato dello yogurt. Assumendolo la sera prima di andare a dormire, favorisce il riequilibrio della flora intestinale e l’assorbimento di vitamine e sali minerali.
  • BEVANDE A BASE DI SOIA: le proteine di tale prodotto semplificano la formazione di melatonina, una sostanza indispensabile per avere un sonno tranquillo e rilassato. Inoltre la melatonina abbassa i livelli di cortisolo, ovvero l’ormone che produce stress e conseguentemente aumento di peso.
  • CAMOMILLA: chi non ha mai bevuto una tazza di questa bevanda prima di coricarsi? Essa infatti migliora le funzionalità digestive e la qualità del sonno. Inoltre favorisce il decremento dei livelli di zuccheri nel sangue. Dovrebbe dunque essere un must prima di adagiarsi sul letto.
Una tazza di camomilla (Canva)

Prova dunque queste bevande prima di assopirti e rimani a guardare i risultati in correlazione al tuo peso corporeo. Rimarrai stupito del loro potere!