Giulia De Lellis festeggia il compleanno | Scelta molto particolare per la cena!

Ecco come Giulia De Lellis ha trascorso il suo compleanno: la cena ha tutto uno stile preciso, e non sono mancati i dolci, altrettanto particolari.

Giulia De Lellis cena compleanno
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis ha fatto il compleanno. Il 15 gennaio ha compiuto 27 anni e già da qualche giorno c’era chi le preparava dolci regali.

Arrivato il momento di festeggiare, la bella Giulia non esitato e ha organizzato una cena con amici. Naturalmente ha voluto rendere partecipi anche i numerosi followers che la seguono mostrando momenti della serata e soprattutto il cibo alla base della cena.

Nono sono di certo mancati i regali, tra cui qualcosa che piace a ogni donna: un mazzo di bellissime rose rosse, che lei ha mostrato felice.

Un primo elemento che ha certamente affascinato tutti è la scelta della location per la sua festa. Giulia infatti ha voluto festeggiare il suo compleanno alla Casa dei rossetti dove l’arte di Toiletpaper ha avvolto tuta la via Balzaretti di Milano dove si trova la struttura.

In una cornice d’eccezione, fatta di un design tra l’onirico e il surreale, Giulia e i suoi amici hanno trascorso una serata di divertimento.

Tra video e foto, ci è stato mostrato almeno un assaggio di questo party privato e abbiamo potuto notare diverse cose.  Prima tra tutte il tipo di cena. Ecco cosa hanno mangiato Giulia e i suoi ospiti.

Cena cheap e torte con le scritte per la festa di Giulia De Lellis

Il menù e la tipologia di cibo scelti dalla De Lellis per il suo compleanno stupiscono e appaiono come un’opzione davvero molto particolare.

Giulia De Lellis cena compleanno
Casa dei rossetti, la location della festa di Giulia De Lellis (Instagram)

LEGGI ANCHE: Torta senza farina ? | La ricetta che ti stupirà

Più che altro, sembrerebbero in netto contrasto con il suo stile, sempre improntato al lusso e al consumo anche di cibi e bevande di un certo livello.

Così come nella sua recente vacanza nelle Antille francesi ha pasteggiato a champagne, o ha potuto gustare il kir royal, un cocktail davvero molto raffinato ed elegante, ci si sarebbe aspettati una cena sofisticata, magari realizzata da grandi chef.

LEGGI ANCHE: Altro che minestrone | Prova questa bontà tutta francese

Invece Giulia ha optato per qualcosa di ben diverso. I suoi ospiti hanno potuto scegliere tra Gran Crispy Mac bacon menù, Big Mac o Mac Chicken.

Sì, perché il cibo era tutto del McDonald. Con le immancabili patatine irrorate di maionese o ketchup o le altre salse tipiche del fast food più famoso del mondo.

Tutta una serie di confezioni di cibo erano belle allineate sul tavolo e ognuno poteva scegliere cosa preferire. Anche i dolci non sono passati inossrevati.

LEGGI ANCHE: Pagano 500 euro per due bistecche. Lo scontrino scatena il caos: dov’è successo

Non una sola torta di compleanno da cui spegnere la candelina, ma più di una. Varie, alcune più grandi, altre più piccole, tutte a forma di cuore e tutte con delle scritte in superficie. 

Frase ironiche : dall’esperessione in romanesco “Ma manco a fà così”, ad un esclamativo “OHHHH Giuliaaa”, ad un “è sognante”.

Giulia De Lellis cena compleanno
Il cibo e le torte della festa di compleanno di Giulia De Lellis (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno stile tutto suo e tutto fuori dal comune, con un’originalità tipica di lei che esprime la sua personalità. E con un reel riassuntivo Giulia ha voluto fissare nella memoria la serata e questo nuovo anno che inizia per lei, quello dei suoi 27 anni.