Joe Bastianich da Maria De Filippi: indiscrezione bomba

Joe Bastianich da Maria De Filippi: indiscrezione bomba

LA PREPARAZIONE
di Marco

Joe Bastianich da Maria De Filippi: indiscrezione bomba per l’ex giudice di Masterchef, ecco la notizia appena arrivata

Bastianich De Filippi
Joe Bastianich – Maria De Filippi, indiscrezione bomba (Fonte foto: Instagram)

Joe Bastianich ha ormai detto addio al suo ruolo da giudice di Masterchef Italia con Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Carlo Cracco. potrebbe approdare in Mediaset per un programma di Maria De Filippi: si parla, infatti, di Amici Vip. Il programma dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva e potrebbe avere come concorrente anche lo chef. Vi state chiedendo come mai? Perché Bastianich dovrebbe partecipare come concorrente Vip? Ecco, una risposta c’è.

Joe Bastianich Amici Vip di Maria De Filippi: l’indiscrezione clamorosa

Un’indiscrezione clamorosa quella che riguarda Joe Bastianich: lo chef potrebbe approdare ad Amici Vip secondo quanto rivela il settimanale Chi. Sarebbe un gran bel colpo per Maria De Filippi che in questo modo si assicurerebbe un concorrente davvero ‘big’ nel suo programma. Bastianich è uno chef molto famoso e sicuramente attirerà l’attenzione di diverse persone. Persone che vorranno vederlo alle prese con la musica. Sì, perché anche se non tutti lo sanno, Bastianich ne è un forte appassionato e da giovane, addirittura, sognava di diventare un cantante. Ecco perché questa potrebbe essere la sua grande occasione per realizzare un sogno.

Non doveva essere giudice di Italia’s got talent?

Beh, sì. Se n’è parlato molto. Anzi, a quanto pare, era quasi sicuro che avrebbe sostituito Claudio Bisio nel programma che andrà in onda nella prossima stagione su TV8. Stando alle ultime notizie, avrebbe dovuto essere nella giuria insieme a Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. Dalla giuria di Masterchef, quindi, a quella di Italia’s got talent. Ma adesso ci si ritrova con un’altra indiscrezione: Bastianich ad Amici Vip. Insomma, non potrà mica sdoppiarsi? Ci sarà da scegliere. Oppure, probabilmente, con un po’ di impegno e spirito di sacrificio, potrebbe prendere parte ad entrambe le trasmissioni. Staremo a vedere. Al momento, nel futuro di Bastianich, non c’è proprio nulla da escludere e possiamo aspettarci qualsiasi sorpresa.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post