Dolci per la festa del papà: idee e ricette semplici e…

Dolci per la festa del papà: idee e ricette semplici e veloci

LA PREPARAZIONE
di Marco

Dolci per la festa del papà: idee e ricette semplici e veloci, pronti in un massimo di 15 minuti

Torta soffice al pistacchio

Quale dolce preparare per la festa del papà? Beh, con l’emergenza Coronavirus non possiamo andare in pasticceria a comprare qualcosa. Almeno per la tradizione napoletana, il dolce più indicato è la zeppola. Tuttavia, possiamo provare a preparare qualcosa di buono con le nostre mani. Se state cercando idee e spunti per qualcosa di buono, ma non troppo impegnativo, allora siete nel posto giusto. Possiamo spaziare tra vari tipologie d’ingredienti. Sarà una festa molto vissuta, visto che sono tutti a casa dopo le ultime direttive del Governo. Ci saranno tutti, ma proprio tutti: grandi e piccini. Quindi, sarebbe bene fare un dolce che piace a tutti. Allo stesso tempo, però, bisogna pensare a qualcosa di non troppo impegnativo perché non tutti sono dei pasticceri provetti. Meglio andare sul sicuro, no?

Dolci da preparare per la festa del papà: facili e veloci

Occorrono, dunque, idee per dolci facili e veloci. Non abbiamo tanti ingredienti a disposizione perché ultimamente non si può andare così spesso al supermercato. Per cui, meglio restare su delle idee semplici.

Ecco, queste sono solo alcune idee per la festa del Papà. Ma se vuoi restare sul ‘tradizionale’, allora ti consigliamo di consultare la nostra ricetta per le zeppole!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post